Discussione: [Progetto]White Box RS
View Single Post
Old 02-01-2013, 19:03   #5
trikydj
Senior Member

L'Avatar di trikydj

Iscritto dal: Aug 2006
Allora, oggi sono andato un pò avanti con il lavoro, ma mi sono scontrato anche con qualche problemino di "misure" per cui dovrò rimetter mano ai tagli posteriori ed il pannello frontale risulta corto di un paio di cm quindi dovrò ingegnarmi per rimediare.
Ma veniamo alle foto, iniziamo con lo "slot" per il masterizzatore ed i rispettivi sostegni, su quello laterale è stato fatto in modo che uno dei fori combaci con il foro sul lato del drive per poterlo fissare con le viti:

Poi ho iniziato a montare l'hw, come potete notare non c'è la scheda video in quanto stò aspettando che mi arrivi:

Successivamente ho anche "battuto" la griglia nella sagoma di quello che sarà il logo sulla parte superiore del case, rognoso, ma il risultato è sicuramente più carino rispetto che appoggiarla solamente sul legno:

il nuovo arrivato, e la sua collocazione:

ed il suo "antenato" che mi servirà da storage e che mi ha dato parecchi problemi a causa del peso, quindi ho architettato questo gioco di supporti , brutto a vedersi, ma a quanto pare efficace:

e poi come andrà posizionato sotto l'ssd:

in fine la nota dolente, gli slot della scheda madre che non combaciano con i fori fatti, penso che provvederò ad allargare il tutto e poi successivamente ritagliarci una "mascehrina" dello stesso legno da installarci su e coprire il tutto con le misure più consone!

A presto!

Ultima modifica di trikydj : 02-01-2013 alle 19:07.
trikydj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso