View Single Post
Old 02-01-2013, 17:28   #9
jappilas
Senior Member

L'Avatar di jappilas

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Animax Guarda i messaggi
per farlo devi aprirlo quindi spacchettarlo e già il telefono te lo svalutano...
la svalutazione è implicita...
non so te, ma io non acquisterei mai un prodotto nuovo, a prezzo intero o poco meno, da un privato che non mi rilasci una regolare ricevuta fiscale/fattura e non mi dia la certezza di potermi avvalere della garanzia...
acquistare da un privato è qualcosa che andrebbe fatto solo per l' usato - e anche lì, con le dovute precauzioni
Quote:
Alla fine verranno scoperti.. a meno che non li esportano, ma in questo caso vedranno che sono stock francesi e collegheranno subito...
non gli converrebbe - quelli che si trovassero ad avere problemi potrebbero facilmente fare il loro nome in cambio di una riduzione da ricettazione (con sanzioni penali) a incauto acquisto (con sanzioni pecuniarie e confisca)...
jappilas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1