Discussione: Siete tutti contro HP?
View Single Post
Old 18-03-2004, 11:03   #9
T®iagon
Member

L'Avatar di T®iagon

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da O fotografo

un modo per avere un giudizio più equilibrato è farselo leggendo le review sui siti che riportano le recenzioni degli utenti, in questo modo si possono scoprire eventuali difetti oggettivi del prodotto.
Una macchina la si sconsiglia perchè ha il problema X o viceversa la si consiglia perchè l'utente ha riscontrato Y vantaggi... Altrimenti tanto varrebbe mettere in nota "comprate a60, a70, a80" e staremmo a posto.
la mia risposta sintetica è data dal fatto che ne avevamo già discusso per esteso su un altro post ( http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=640683 ). per quanto mi riguarda non sparo mai nomi a caso senza essere informato....solo che ogni giorno c'è un post nuovo in cui chiedono consigli su una cam da comprare ....sinceramente non ho voglia di linkare e motivare a tutti la scelta che gli propongo perchè ritengo che rispondere sia cortesia ma mi domando perchè il tastino search sia così abbandonato a se stesso poverino

Ultima modifica di T®iagon : 18-03-2004 alle 11:05.
T®iagon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso