View Single Post
Old 30-12-2012, 23:40   #26
Genius95
Member

L'Avatar di Genius95

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Noventa Padovana (PD)
Quote:
Originariamente inviato da krocca Guarda i messaggi
concordo.

Il sondaggio poi.... le opzioni erano solamente tra i titoli piu conosciuti.
Certo far cry a me ha divertito... ma se penso a dear esther o a To the moon sono su tutt'altro pianeta. Non è solo il budget e il nome o la sola grafica a fare un gioco.

E fosse per me il titolo di miglior gioco dell'anno lo darei tranquillamente a to the moon
Peccato non sia uscito nel 2012!
Il gioco in sé, To The Moon, è uscito nel novembre 2011...
Ma noi, logicamente, ce ne sbattiamo le cucuzze!
Volete un voto? Beh, To The Moon si merita questo e più!
Sviluppatori aperti al dialogo, parte dei ricavati in beneficenza, OST che si riconosce e una storia capace di far discutere... Articolata, diretta e, tutto sommato, semplice ma funzionale! Funzionale, cavolaccio...
E poi mi chiedono perché mi sono assemblato un computer?
Volete chiedermelo? Avete già le risposte... E questo è nulla, scusate se è poco...

E poi, tutti 'sti voti, 'ste classifiche, 'ste elezioni al miglior tra i miglior...
Non se ne può più. Ciascuno può far quel che vuole: credere di giocare quando in realtà è reduce da un bagno di letame; credere di giocare nuotando nell'oro; credere di giocare e nient'altro?

Io spero vivamente che chiunque ami veramente il gioco... faccia ricerche, capisca i propri gusti, si costruisca un'idea personale!
È inutile sperare di trovare prodotti che a noi siano soddisfacenti leggendo nei più comuni siti internet!
La rete è fatta per essere esplorata, trovate la vostra strada e baffancucculo! ; )

Ultima modifica di Genius95 : 31-12-2012 alle 00:02.
Genius95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1