Quote:
Originariamente inviato da asndc
Io sono passato proprio in questo natale da xbox 360 a ps3 causa l'arrivo a maggio di last of us
Ti posso dire ciò che più mi ha colpito a favore della ps3 a scapito della xbox o viceversa
Vantaggi ps3 .... Assenza di alimentatore esterno ( la mia xbox l'aveva non so le versioni recenti .... ) online gratis ed ora vorrei capire di più Sulla versione a pagamento che ti permette di giocare alcuni giochi gratis e si parla di titoli importanti ,assenza di rumore delle ventole, blu Ray, esclusive che mi hanno subito appassionato come heavy rain e uncharted e appunto last of us in uscita a maggio
Vantaggi xbox360 ..... Dashboard nettamente più user friendly , joypad migliore
Ad oggi posso dirti di essere contento del passaggio anche se il menù ps3 mi ha sbalordito per povertà e oldstyle ma forse sono io che ancora devo abituarmi
Per ultimo prima di prendere una decisione dai uno sguardo a last of us di cui è stato aperto un thread anche qui sul forum
Buon acquisto
|
Ho letto questo tuo messaggio con interesse perchè anche io sto pensando di acquistare una consolle tra ps3 e xbox360: ho necessitá di acquistare un lettore dvd e dato che la play3 legge anche i bluray nel dubbio propenderei per l'acquisto di quest'ultima.
In più ho visto il trailer del gioco che hai suggerito : pazzesco

e sembra anche essere il genere che può piacere a mia moglie quindi metterebbe d'accordo tutti
Ora, pensavo di prenderla usata su gamestop e non me ne intendo: tra una versione e un'altra,a parte le differenze di ingombro o memoria dell'hd, ci sono anche altre differenze di hardware tali da generare differenze di fluidità o di grafica?
Grazie
V