Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask
Oddio sei poco obiettivo...dammi tutte le innovazioni di cui parli e poi ci mettiamo sù una bella discussione a riguardo...forse sei passato da xp a 8 dato che lo vedi così favoloso  ... il raffronto non riguarda solo metro ma le prestazioni in generale contro 7 e ti posso dire che non sono così evidenti almeno sul mio top desktop  ...se volevi qualcosa di simile a desktop per i bimbi ma con più materiale e totalmente gratuito ti potevi scaricare una delle varie distro a icone e eri già su un altro pianeta. Forse è che sei troppo "limitato" con le poche tue applicazioni da capire dove veramente c'è il problema....se lo si usa per chattare su Fb, scrivere 4 parole in croce e navigare ok va da dio, per il resto è tutto da valutare con più cognizione di causa, fai svariate prove e vedrai che non è tutto oro quel che luccica, guarda bene ma molto bene...
|
http://blogs.msdn.com/b/b8/
Quote:
Originariamente inviato da Eress
Tutte le funzionalità aero, non solo nell'aspetto, ma nella sostanza, vedi aero shake e aero snap. La super taskbar che fine ha fatto, non credo che la puoi utilizzare nella ui metro, sono le prime che mi ricordo.
|
Trasparenze? rimosse
Aero Shake? presente
Aero Snap? presente
Superbar? presente
Vabè, è dal tuo primo post che ho letto oggi, non solo su questo thread, che ho capito che tipo di utente sei...
Il video non l'ho visto: parlava della developer preview, una build vecchia più di un anno quando ancora il sistema non era nemmeno in beta