View Single Post
Old 29-12-2012, 18:39   #99
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Oddio sei poco obiettivo...dammi tutte le innovazioni di cui parli e poi ci mettiamo sù una bella discussione a riguardo...forse sei passato da xp a 8 dato che lo vedi così favoloso ... il raffronto non riguarda solo metro ma le prestazioni in generale contro 7 e ti posso dire che non sono così evidenti almeno sul mio top desktop ...se volevi qualcosa di simile a desktop per i bimbi ma con più materiale e totalmente gratuito ti potevi scaricare una delle varie distro a icone e eri già su un altro pianeta. Forse è che sei troppo "limitato" con le poche tue applicazioni da capire dove veramente c'è il problema....se lo si usa per chattare su Fb, scrivere 4 parole in croce e navigare ok va da dio, per il resto è tutto da valutare con più cognizione di causa, fai svariate prove e vedrai che non è tutto oro quel che luccica, guarda bene ma molto bene...
http://blogs.msdn.com/b/b8/

Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Tutte le funzionalità aero, non solo nell'aspetto, ma nella sostanza, vedi aero shake e aero snap. La super taskbar che fine ha fatto, non credo che la puoi utilizzare nella ui metro, sono le prime che mi ricordo.
Trasparenze? rimosse
Aero Shake? presente
Aero Snap? presente
Superbar? presente

Quote:
Ottimo OS, per un asilo nido
Vedendo sto video mi è tornato in mente quest'altro video

http://www.youtube.com/watch?v=WQusOz7B7wM

Vabè, è dal tuo primo post che ho letto oggi, non solo su questo thread, che ho capito che tipo di utente sei...

Il video non l'ho visto: parlava della developer preview, una build vecchia più di un anno quando ancora il sistema non era nemmeno in beta
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1