View Single Post
Old 29-12-2012, 17:53   #90
fucilator_3000
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 1738
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
1) E' comunque una cosa soggettiva, a me non interessa particolarmente e per le poche volte che uso il lettore blu-ray che ho sul fisso potrei tranquillamente tenerlo esterno.
Guarda che sul'imac puoi montare l'hdd da quanto ti pare ovviamente anche l'ssd ma non conviene dato che ha già una memoria ssd interna espandibile fino a 750gb.
Prima o poi pure Dell sacrificherà il lettore stanne certo.
Certo che è ingegnerizzazione, hanno messo il più alto numero di componenti nel MINOR spazio possibile, ti ricordo che un lettore slim è alto 1.3cm e per tanto Dell poteva farlo anche meno di 1.7cm evidentemente ha avuto ALTRI problemi.
Cosa si è sacrificato oltre al lettore scusa?

Appunto, hai affferrato il discorso! Per te non serve, per me serve. Apple non può scegliere per conto di tutti quanti, deve dare una possibilità, questo è il problema!
Per l'HDD, sugli iMac 2012 (li chiamo "Slim") montano HDD da 1 o 500TB, ma sono sempre 2,5", mentre sul Dell sono da 3,5'' più performanti

2) Non ho detto che sia scarso ma di certo Apple gode di un buon supporto e l'apple care è una buona cosa per chi ha necessità lavorative.
Non conosco le proposte Dell quindi non vado oltre.
Peccato che ciò che danno nell'Apple Care DEVE essere garantito per legge ed Apple non lo ha fatto (e di fatti è stata multata più volte), questa sarebbe l'assistenza di Apple?
Con Dell (un mio amico ha chiamato il giorno di Natale e gli hanno mandato il 26 un tecnico a casa a sostituirgli la scheda madre, sotto i suoi occhi) senza far pagare NULLA. Con Apple dovevi spedirgli tu il computer e aspettare almeno 1 settimana per riaverlo. Ma con questo non dico che l'assistenza Apple faccia schifo, anzi.

3) Non mi hai capito intendevo dire Win8,iOs son sistemi chiusi, Android ancora è l'esatto opposto.
Ho capito, ma cosa c'entra con gli OS per Desktop?
Ma se tu porti un progetto all'ufficio brevetti e ti danno l'OK dov'è il problema?? dovrebbe essere l'ufficio brevetti a dire NO questo non è valido, io come azienda se brevetto una tecnologia poi ovviamente la produco, se mi annullano il brevetto farò causa ove possibile alla società di brevetti dato che prima me lo concedi poi me lo annulli?? A cosa serve l'ufficio brevetti?
Quindi non si può completamente la colpa ad Apple.
Come azienda non puoi andare a violare brevetti alle aziende minori e poi attaccare altri colossi con la scusa di averti violato dei brevetti (che è tutto da vedere, infatti piano piano sta perdendo la causa Apple). Se Apple si è messa contro TUTTI un motivo c'è, fatti 2 domande...
Oro colato OK, ma hai visto a cosa serve la thunderbolt? sono tutte cagate che fanno pagare MOLTO ma che secondo me meritano e ripeto pagherei per avere una thunderbolt sul mio pc.
So che cosa è la Thunderbolt, ma quanto può farla pagare? 20, 30 $? Io non pagherei MAI 300, 400 euro in più per avere una porta Thunderbolt, ci sono le USB 3.0 che vanno a 5GB/s, cosa devi farci?
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Su che basi lo dici che la gente non lo sa fare? Io per esempio conosco molta più gente che ha aggiornato che comprato un pc con win8.
Vedremo dalle statistiche chi ha ragione e chi no...
La massa NON SA aggiornare a W8, se tu frequenti gente che ne sa qualcosa allora è ovvio che sanno aggiornare e se sono furbi aggiornato (se serve), ma il 90% delle persone non sa come si fa e molte, oltre il 40/50%, non sanno nemmeno che sia uscito Windows 8.
Sono sempre sopra le risposte...
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1