View Single Post
Old 29-12-2012, 16:29   #2
pacmanincz
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, con il nuovo anno, e le promozioni in corso che scadono, volevo rinnovare il comportato delle telecomunicazioni sfruttando anche le ottime offerte data la crisi che si fa sentire...

MOBILE: iPhone 4s di proprietà
Ho un abbonamento con Vodafone, non voglio annoiarvi, devo disdirlo perchè sia con wind che con tre ho gli stessi minuti e sms alla metà del prezzo, e niente tassa concessione governativa, vivo a Genova, sapete dirmi se la copertura 3 è valida in Liguria, e in particolar modo nel nord Italia?

Tre Italia o Wind?

grazie

FISSO: Ho Fastweb in Fibra con scadenza promozione, da 1 Febbraio 2013 andrei a pagare 45€ al mese più modem comodato d'uso quindi 50€ al mese.
Assolutamente da cambiare.

Ho pensato a Tiscali, nel sito ufficiale inserendo la mia residenza, mi dice che devo attivare "TUTTO INCLUSO 20 MEGA LIGHT" a 17,95€ al mese bloccato per 2 anni, con copertura sui 20 Mega.

cosa faccio? contratto con Fastweb per portarmelo a 20€ al mese oppure faccio Tiscali

come fuziona tiscali a Genova..

ps: io vorrei solo servizio ADSL, il telefono fisso forse è quasi 1 anno che è staccato dalla presa telefonica, usiamo solo i cellulari.

non vorrei tornare a telecom, vorrei sottrarmi dall'ingiusto canone dei 18€ mensili... con il canone e servizio internet, quasi quasi allora resto a fastweb.

grazie a tutti :-)

auguri e buon anno nuovo!!!!!
1) per la copertura di 3 l'unico modo per esserne sicuri è provarla con una sim ricaricabile. le nuove offerte top sim senza tassa di concessione governativa per sempre sono ottime http://www.tre.it/tariffe/piani-voce...enti/solo-usim

2) il costo della linea telefonica con un operatore alternativo in ull è pari a 0. Controlla se ti fa attivare l'offerta a 20 mega, se si vuol dire che sei coperto in ull, quindi direttamente dalla loro rete e generalmente va molto bene.

In alternativa c'è la absolute 20 mega di infostrada a €27,95 per 5 anni
pacmanincz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso