View Single Post
Old 29-12-2012, 16:05   #79
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
hey bello,
stai al tuo posto però senza offendere, eh..
non sono io quello che ti ha dato del fanboy.
(e se te lo hanno dato forse che forse le tue argomentazioni erano un pochino nebulose)
rileggiti i tuoi di post e vedi un po' quello che hai scritto a favore di Apple e contro Microsoft (la cui discussione in questo caso oltretutto dovrebbe riguardare solo i Sistemi Operativi, davo che Microsoft non assembla PC, a differenza della mela).

e fai un confronto di prezzi e caratteristiche SERIO sui prodotto MAC e su tutto quello che riguarda il mondo PC dai Desktop (preassemblati o da assemblare secondo il proprio gusto), agli all-in-on- ai portatili, ai tablet..

quando capirai perchè è male comprare -bellissimi e validissimi- prodotti apple per noi consumatori, poi ne riparliamo eh..
Almeno io spiego i motivi x cui PRINCIPALMENTE comprerei Apple, Microsoft o Android e di certo non sono motivi che riguardano feedback della community o altre "minchiate":

1) Comprerei un Apple perchè ingegneristicamente parlando sono avanti rispetto a TUTTA la concorrenza di almeno 2-3 generazioni, è un dato inconfutabile e reale.
2) Ho fatto l'upgrade da XP a seven un anno fà e sono ENTUSIASTISSIMO e non tornerei MAI indietro, ma di certo con la politica di sistema chiuso adottata dalla MS e soprattutto l'idea di NON poter scegliere a me non piace e come scarto la Apple per questo motivo scarto MS, sono una persona COERENTE con le mie scelte.
3) Compro Android perchè ancora reputo uno dei sistemi più manleabili che c'è al momento sul mercato, poche limitazioni e tutto sommato un buon sistema operativo adatto alle mie esigenze.

Scelte obiettive, coerenti che mi fanno assolutamente stare fuori da ogni tipo di gregge perchè fatte con la mia testa e non dalla community

Forse dovresti rileggerli tu i post indietro e chiarirti un pò le idee.

Sai ci sono VALORI che vanno ben oltre l'utile il non utile il costo e il risparmio, ma se stiamo qui a vantare un prodotto perchè costa molto o perchè costa poco cosa parliamo a fare?

Preferisci andare in vacanza? Buon per te, sicuramente altra gente (non io) preferirà comprarsi un imac o un altro icoso super costoso e stai sicuro che si goderà più l'oggetto della vacanza.

Hai studiato un pò di marketing? un pò di elettronica? Hai visto la differenza tra il Dell XPS e l'iMac??
Se non le vedi il discorso è chiuso qui.

PS. non pensavo ti offendessi per così poco, ormai è un linguaggio più che comune.

Ma siamo OT e senza un discorso logico per poter continuare. Byez

1