View Single Post
Old 29-12-2012, 14:03   #2
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
Sto cercando un po', di info su questo Playstation plus ma non riesco a trovarne di specifiche...
Ho notato che l'abbonamento annuale permette di scaricare anche giochi interi "gratis", volevo sapere per quanto tempo potevano essere usati, ossia se possono essere usati per un periodo limitato o rimangono dell'utente per sempre...

Puoi giocarci fin quando hai un abbonamento attivo

Vorrei inoltre sapere se è richiesta una connessione a internet ogni volta che si avvia il suddetto gioco oppure se di default parte sempre finché l'abbonamento è stipulato...

Non ne ho idea, io sono sempre connesso in wifi

Disponendo già di una ps3 ed essendo intenzionato a comprare una ps vita vorrei poi sapere se è possibile con lo stesso abbonamento scaricare giochi sia per la ps3 che per la vita perché in tal caso sarebbe fantastico....

Se usi lo stesso account vale sia su ps3 che su psvita

Sul sito Playstation stanno dando l'abbonamento annuale a 39€ circa, e considerando il parco giochi scaricabile (7-8 interi in tutto) sarebbe un bell'affare, ma non vorrei rischiare che dopo 2-3 settimane mi vengano automaticamente cancellati perché non essendo un giocatore incallito (una partitina o due a settimana) rischierei di non riuscire nemmeno a toccarli prima della loro scomparsa...

Se foste così gentili da chiarire i miei dubbi mi fareste un grosso favore
.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso