View Single Post
Old 29-12-2012, 14:58   #118
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
quoto, sinceramente io ho regalato pochi mesi fa un netbook a mio fratello, trovatemelo voi qualcosa di portatile a 250€ che abbia windows sopra
con 30€ di più prendevi un 11" hd-ready con sandy bridge... secondo me interpretate male la notizia: i produttori cesseranno le linee con i vari atom e ontario che onestamente, se potevano avere un senso 3 anni fa, oggi con i sandy bridge a 30€ in più sono una fregatura comprarli. ma il mercato degli 11" economici secondo me è tutt'altro che morto anzi...

Quote:
Originariamente inviato da mauro79 Guarda i messaggi
Per quanto mi riguarda, con smartphone di ultima generazione da 4"/5", il tablet non ha più senso. Io ad uno smartphone del genere affiancherei un netbook che mi permetterebbe di fare tutto quello che non posso fare con lo smartphone. Un Note2 come smartphone sostituisce tranquillamente un tablet per l'uso in mobilità (e per mobilità non intendo mettere il tablet in borsa, arrivare in ufficio e metterlo sulla scrivania....).
quotone, secondo me con 3 devices (smartphone "ciccio" cioè oltre 4.5", notebook 11-13" con almeno i3, desktop con almeno i5) copri tutto

il tablet lo vedo più per applicazioni specifiche sul lavoro o per chi non sa usare il notebook con win...

1