Quote:
Originariamente inviato da songoku83
Buon dì foro,
mi è stato regalato AC3, ma non riesco a giocarci.
Appena parte fin dalle prime missioni, ma appena arrivato a boston è peggio.
Il gioco parte inizio a muovermi e all'improvviso mi butta sul desktop, ma il gioco è ancora in esecuzione e si sente ancora l'audio.
Ho contattato l'assistenza... ma sto cercando un pò d'appertutto.
Avete soluzioni?
|
Controlla di aver aggiornato i vari driver, soprattutto della scheda video..inoltre prova a reinstallare le dx10 e 11, se riscontri problemi con le dx11 fallo partire con le dx10.
Quote:
Originariamente inviato da IGNAZIO.PILONE
Scusatemi tanto ma ho bisogno di aiuto.
Sono (in AC3) al 14 % - Tenuta di Davenport e mi mandano a comprare della legna.
Mi si apre un menù con tre scelte
Riserva/ fabbricazione/ commercio
che posso scegliere con la rotella del mouse.
In Riserva compro la legna , mi addebita il costo ma non ne esco più, il gioco va in palla. Dalle indicazioni a video bisognerebbe premere enter ma ho schiacciato ogni tasto della tastiera, del mouse e anche altro.... ma non ne vuol sapere...
A qualcuno è già successo ? E' per caso un bug? mi sto rincoglionendo !!!
|
Probabile sia un Bug, mi ero imbattuto anch'io in un Bug in una delle missioni tenuta in cui ho dovuto riavviare il pc perchè si impallò, anche se continuavo a sentire le voci del gioco..ma in quel caso al riavvio il gioco riprese senza problemi. Controlla anche te di avere i vari driver aggiornati.
Comunque come diceva ulukaii, rivolgetevi sul thread ufficiale di AC3, avrete sicuramente più risposte e consigli.