View Single Post
Old 28-12-2012, 20:22   #1
Giox070
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2012
Compatibilità scheda video con scheda madre?

Ciao a tutti ragazzi mi sono appena registrato in cerca di una soluzione per il mio problema (sperando di aver beccato la sezione giusta) e mi son registrato in questo forum perchè ho visto che è disponibile per tutti e spero lo sia anche con me xD...
Veniamo al dunque, Ieri mi hanno regalato la scheda video Nvidia GeForce Gt 8800, vorrei sapere se è compatibile con la mia scheda madre, non sono un genio in questo campo ma cercando su google ho letto che per sapere il nome della mia scheda madre avrei dovuto aprire il case e l'ho fatto e ho trovato questo codice "Pegatron Ap 480 S" <- questo credo che molto probabilmente sia il nome della mia scheda madre, bene vorrei sapere se questa scheda madre sia compatibile con la scheda video (Nvidia GeForce Gt 8800 http://www.madshrimps.be/vbulletin/a...lipboard01.jpg) <- credo sia questa scusate l'incertezza ma ieri appena mi è arrivata me l'hanno subito montata e non ho visto se il disegno sulla scheda sia proprio lo stesso...Faccio questa domanda perchè dopo avermela montata, ho acceso il pc e fin qui tutto bene si sono auto installati i driver, e fatto questo ho riavviato il pc, all'accensione ho subito provato Mw3 (Call of duty Modern Warfare 3) e ancora tutto ok ma dopo 15 minuti di gioco, sono apparsi artefatti rossi e subito dopo una schermata nera e per paura di bruciare la scheda ho subito chiuso il pc...Ora ho un "rimorso" e cioè 5 minuti prima che succedette tutto ho cercaro sul sito ufficiale Nvidia gli aggiornamenti dei Driver e li ho installati...Non vorrei aver installato driver diversi, anche si mi sembra molto difficile visto che ho selezionato la gt 8800...Il mio testamento l'ho scritto xD spero tanto che possiate darmi una soluzione e grazie in anticipo
Ah, e quando ho provato a riaccendere il pc qualche minuto dopo, di nuovo dopo 10-15 minuti ha riavuto lo stesso problema e ho richiuso.

Ultima modifica di Giox070 : 28-12-2012 alle 20:33.
Giox070 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso