View Single Post
Old 28-12-2012, 10:46   #18
fucilator_3000
Bannato

Iscritto dal: Jun 2012
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Io non lo so scrivere però almeno afferro i concetti e con un pò di fantasia arrivo a capire quello che mi viene detto.
Se mi devo mettere a scrivere tutto facciamo notte.

Vai su youtube dato che non hai la volontà di farlo da te e guardati un video di com'è fatto un iphone e com'è fatto un altro telefono top gamma.

Anche un cieco direbbe che Apple è avanti anni luce come ingegnerizzazione.

Lo smontaggio di un iphone è semplicissimo ed immediato, una volta aperto non ci sono incastri ma solamente viti da svitare e togliere i pezzi, è tutto ordinato e pulito, a primo impatto una persona che s'intende un minimo di tecnologia capisce al volo che è progettato per essere riparato e per durare nel tempo.
Si capisce al volo che è un prodotto progettato con la testa e non con i piedi.
Hai mai aperto un macbook? ha QUATTRO VITI, ed aperte quelle 4 viti hai tutto quello che ti serve a portata di mano: HDD, ram, batteria, tutto.

Ma se non sai neanche di cosa parliamo è inutile continuare.

Quoto assolutamente ma vedi che ancora la gente pensa he Apple ha brevettato la NanoSim e la gente s'imbufala perchè è una troiata, ma quanti sanno che è uno standard europeo? e che Apple ha brevettato il cestello e non la NanoSim??

Io odio Apple ma bisogna comunque dire le cose come stanno.
Io ho visto aperto un iPhone 5 e anche un MacBook Pro Retina.
Sono semplici da smontare, ma che senso ha se molte volte non si possono cambiare le componenti interne?
Ma tu per ingegnierizzazione che cosa intendi?
Hai mai visto aperto un Sony Vaio o un Dell?
fucilator_3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1