Quote:
Originariamente inviato da mauro79
10% percentuale bassissima. C'č un sacco di gente che ha comprato un netbook e che tutt'ora lo utilizza.
|
Probabilmente č ancora pių bassa la percentuale di chi ci faceva un uso serio delle suite office. Il netbook era usato proprio per gli usi ora tipici del tablet: internet, posta, chat. Che il tablet fa mille volte meglio e in modo pių immediato. Una guerra persa. A proposito di un sacco di gente che lo utilizza, il mio eeepc 901 spento da due anni (uso un macbook air ora) ho cercato di venderlo su ebay e non mi hanno offerto nemmeno 70 euro, ecco il vero valore di un prodotto trapassato. Zero.
Quote:
Comunque, sarebbe stata cosa buona che invece di cancellarlo dal mercato, avessero cercato di potenziarlo mantenendo dimensioni basse e costi ridotti. Ma purtroppo, come dite, perchč un prodotto venga mantenuto, deve vendere a milionate.... e stiamo parlando di informatica, che tristezza..... nemmeno fossero borsette.
|
Sono stati i consumatori a cancellarlo dal mercato non comprandolo: fosse per i produttori sarebbero rimasti in commercio. Ma ormai non vendono pių un tubo e costa pių produrli che il ricavo che portano. Su Amazon i netbook sono ultimi nelle classifiche di vendita.
Saluti,