No, intendevo il programma per testare la velocità dell'hdd e del funzionamento della CPU.
Ora, dopo che il notebook mi è stato riportato con installato windows 7, ha fatto il primo aggiornamento ed è già 25 minuti che è acceso ed è arrivato solo al terzo aggiornamento su 12, non è strana questa cosa?
La luce della batteria rimane fissa quando si accende, senza attaccarlo all'alimentatore, non vuo dire che sta caricando?
Non so piu che fare.
Quote:
Originariamente inviato da wulff73
Guarda, io non ho mai installato adobe collection ma gli altro programmi li ho installati normalmente e ci mette il giusto tempo.
Se per il programma ti riferisci a SW Update si è un programma e lo trovi nel sito della Samsung e ti installa/aggiorna tutti i driver/programmi che ti servono sul tuo portatile.
Non credo che si possa regolare la velocità dell'HDD, se ti riferisci alla CPU basta che vai nelle opzioni avanzate di risparmio energetico o ti scegli il profilo "massime prestazioni".
La luce blu della batteria è sempre illuminata quando sei attaccato alla rete a meno che non attivi la voce extended battery life nel programma easy settings che ti taglia l'alimentazione di rete quando la batteria è carica all'80% e allora la luce si spegne.
|