Quote:
Originariamente inviato da Zorck
Si, ma c'è da essere pazienti. I veri tablet con Windows 8 x86 usciranno non prima di metà del prossimo anno (più probabilmente verso la fine) e saranno quelli con Intel Core i3/i5/i7 Haswell. In quel momento si potrebbero trovare quelli con Ivy Bridge a prezzi più bassi, mentre nel giro di qualche mese potremmo vedere qualche soluzione più economica con Haswell. Insomma, c'è da aspettare come minimo un anno.
Invece nel giro di qualche mese potremmo vedere qualche prezzo interessante per i tablet con Atom, che attualmente stanno sui 5-600€. Però, come dicevo nel reply precedente, questi sono perfetti dal punto di vista delle dimensioni e dell'autonomia, ma sono limitati a 2Gb di RAM quindi se devi usare programmi pesanti (ad esempio per la modellazione 3D) non sono sufficienti. .......
........
.......
|
Quindi, al momento, avendo bisogno di un tablet con "penna" per utilizzo studio e lavoro con lettura pdf vari di norme, dispense, manuali, et simili, utilizzo applicativi cad, gis, database, discretamente robusto per attività in ambienti "non protetti" (cantieri, attività all'aperto,...), cosa consiglieresti?