Disco non rilevato con Intel RST
Buonasera,
ho un piccolo problema coi driver Intel RST, che una volta installati non mi permettono di vedere un hdd, correttamente rilevato invece dal Bios.
Mi spiego:
Ho appena formattato il pc, installando come Os Windows 8 x64 sull'hd principale, l'ssd samsung 830. A corredo vi sono 2 hdd SEPARATI con funzione di storage.
Con i driver originali integrati in windows 8, tutti gli hdd vengono rilevati correttamente e separati.
Al contrario, se provo ad installare gli Intel RST (gli 11.7), vengono rilevati solo 2 hdd: l'ssd e 1 hdd di storage. L'altro hdd non viene rilevato e se provo ad inizializzarlo dal gestore dischi mi da un errore. Anche dallo stesso programma dell'RST viene rilevato un errore.
Faccio presente che i dischi nel bios sono settati in AHCI e l'RST abilitato.
Se provo a disinstallare gli RST, ritornando ai driver originali, tutto risulta ok.
Qualcuno sa dirmi il perchè? c'è qualcosa che bisogna fare?
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L
[color="Red"]
|