|
A me in generale non piace chi da risposte del tipo "il miglior emulatore è la console stessa" eccetera e al limite posso anche ipotizzare il motivo per cui desideri installare emulatori sulla PS3... però è una cosa tanto scomoda, inutile (primo perché gli emulatori console sono meno supportati di quelli Pc, secondo perché la scomodità infinitamente superiore rende il Pc preferibile indipendentemente da tutto) che probabilmente nessuno può risponderti con cognizione di causa (perché nessuno ci si è perso)
Ti dico che io ho sempre saputo su PS3 questa possibilità c'era solo tramite Linux (e anche qui, ti dovevi comprare mouse e tastiera, che già quello era poco attraente secondo me) ma da parecchio tempo ormai Linux è off limits su Ps3.
Non conosco di preciso a quando risale il firmware che citi ma credo (CREDO) che l'unica possibilità sia ricorrere all'usato, su quelle nuove a quanto ne so l'emulazione è impossibile.
E credimi probabilmente se decidessi di ricorrere all'usato dopo due giorni ti verrebbe da piangere all'idea della cavolata che hai fatto (anche perché una PS3 del genere io me la farei pagare altro che a peso d'oro...)
|