View Single Post
Old 25-12-2012, 18:31   #17
isomen
Senior Member

L'Avatar di isomen

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da bluv Guarda i messaggi

sorvolo sulle prese in giro, ma mi soffermo su alcune cose e se leggi bene ho messo in risalto dei contenuti, perchè ora ti rispondo

certo, io conosco il significato della parola ed il tuo intento è quello di disturbare l'interazione all'interno del thread e di creare scompiglio, al limite della provocazione
inoltre fai riferimento al fatto che io abbia consigliato intel ad amd
a me sembra che mi stai accusando di fare quello che stai facendo te... ma é Natale e sorvolerò

Quote:
se leggi sempre bene

siccome non sai interpretare (senza offesa eh), ti spiego io:
consiglio una cpu più potente all'utente per attività di gaming
ti assicuro che si gioca bene anche con amd:
Uploaded with ImageShack.us

Donato SARDONE ha detto che può spendere 200/250€ per la cpu e il budget poteva aumentare se nn cambiava la mobo, prendendo FX6300 e GA-990FXA-UD3 o M5A99FX con 250€ prende entrambi (in modo da poter spendere qualcosa in più per ram e ali) oppure può prendere FX8320 e sabertooth 990FX spendendo sui 300€
un 3570 costa sui 200€ sulle mobo intel sono poco informato ma nn sò se 100€ bastano per prenderne una buona che permetta oc (mi risulta che nn tutti i chipset intel lo permettano)

Quote:
qui invece ho chiesto all'utente il modello dell'ali
e sconsiglio un i7 per il gaming e richiedo se vuole passare ad intel o restare su amd

perchè l'utente nel 1° post vorrebe una nuova config.
invece vedo e leggo soltanto nei tuoi post AMD AMD AMD ecc ...
certo io preferisco amd... e nn me ne vergogno
intel da di più se si spende di più, a parità di spesa preferisco amd, ma questa é una mia scelta e nn biasimo nessuno se preferisce intel... ma nn puoi impedirmi di esprimere la mia idea

Quote:
Originariamente inviato da isomen Guarda i messaggi
gli FX si occano molto facilmente e se prende un 6300 (nn parliamo dell'8320) nessun ali da 450w delle marche che hai nominato é adatto a reggerlo nemmeno a default, figuriamoci in oc... te occheresti un 3570 con un ali del genere
a questo nn hai risposto, che fai nn leggi con attenzione

CIAUZ
isomen è offline