Quote:
Originariamente inviato da [?]
Ragazzi il problema x me è che avendo un conto online con spese bassissime ho anche una carta ricaricabile dal mio conto, lo faccio da casa, non pago niente a ricaricarla, posso vedere il saldo quando voglio.
Quando avevo la postepay anni fa il sito dopo una certa ora non funzionava (era proprio una protezione), a Milano andare in posta è un delirio, non ci penso nemmeno a pagare per ricaricare una carta al bar.
@PaoPaolo ok, ma le carte ricaricabili non le ha inventate le poste, tutte le banche lo fanno, io la cart principale come dici tu non ce l'ho nemmeno e nemmeno voglio averla. 
Detto questo... ma chissenefrega no? Parliamo di sti saldi che ho appena speso 8 sacchi per Chivalry e non faccio due metri che mi ammazzano 
|
a beh se la fai una questione di soldi , il conto on line è sempre più conveniente , hanno 1\2 spese di gestione, ma per il momento non mi fido(pi
ssicosi mia

) :
- perche ho chiesto piu volte anche ai dipendenti della mia banca in caso di frode come agisce la banca , e loro mi hanno risposto che il bancomat è coperto d aassicurazione
- io gli ripopongo ," non è il bancomant a preoccuparmi ma il conto il conto" , e loro ridicono" è impossibile craccarlo"
- e io ripeto , "se perdo la chiavetta"
- e loro "non ti preoccupare" senza darmi risposte precise.,
ma sul lato perdita di tempi , la postepay è la più evoluta delle carte ricaricabili fatte dalle banche tradizionali.( il saldo lo puoi vedere sempre tranne dalle 2354 0015 ( quando lo guardo sempre io) , del resto anche il conto della mia banca ( dove ho solamente il monitoraggio online) è chiuso a quell'ora anzi per di piu.