Quote:
Originariamente inviato da Trygunz
grazie per le risposte  comunque mi riferivo ad un pc desktop non ad un portatile, tanto per precisare  ; quindi le versioni dp/cp/rp che si trovano in rete immagino siano copie illegali? quindi non potrei utilizzare tali copie in modo legale per fare l'upgrade ad 8 immagino... però non capisco perché sul sito ufficiale di windows scrivono ciò se non vengono più distribuite queste versioni...  . Mi sono informato in vari negozi (anche quelli specializzati) per windows 8 oem si trova solo la versione pro a 150€ circa.... (sul sito ufficiale sembra non esistere... parlano solo dell'upgrade  ) quindi per non spendere tale cifra mi converrebbe reperire qualche licenza di xp/vista per poi fare l'upgrade? ho letto su internet che molti hanno installato windows 7 senza fare l'attivazione per poi fare l'upgrade con la licenza di 8 e sono riusciti senza problemi; quindi se io mi facessi prestare da qualche amico una versione originale di 7 è installarla sul nuovo computer senza attivarla (cosi facendo non utilizzo la sua licenza giusto?) e poi faccio l'upgrade ad 8 dovrebbe funzionare?
|
Scusami se ti rispondo in ritardo ma è solo per dirti che io ho trovato una versione non PRO di Windows 8 OEM cioè la Home e l'ho pagata 100 euro. Sto solo aspettando che si faccia un po di chiarezza sul modo d'installarla sul mio PC ASUS ET2002T visto che l'ASUS mi dice che ancora non ci sono i driver "ufficiali" per il mio All in One. Diversi amici fra cui il gentilissimo thegamba mi hanno detto di poter procedere comunque solo che non vorrei combinare guai dato che sono abbastanza pratico ma non uno smanettone. Attendo comunque anche io aiuti!!!