Quote:
Originariamente inviato da gildo88
Ah beh, io sono sempre stato dell'opinione che se un gioco diverte si può anche accettare una grafica non all'ultimo grido, ed una trama non proprio esaltante (e fidati che Borderlands 2 è molto divertente, specie in co-op magari con un'amico  ), sebbene sono il primo a dire che ben vengano grafica evoluta e bella storia. Cmq tieni conto per Borderlands 2, che i personaggi sono fatti abbastanza bene (su tutti spicca Jack il bello).
Parlando proprio di ACIII, ad esempio, è un gioco che non mi dice nulla, e la saga, già con Brotherood, mi è risultata infine noisa in una maniera indicibile. All'inizio, dicevo, "wow che figata!", dopo l'ennesima torre dei borgia conquistata e l'ennesimo pedinamento o omicidio, mi son detto "che p@££&!!!". La serie propone imho sempre le stesse cose, ogni anno con poche (o pochissime) varianti, ecco perchè ha decisamente stancato e non mi diverte ne entusiasma più.
|
Bhe diciamo che brotherhood non sia uscito molto bene dalla casa madre, diciamo un pò "consoloso" poi la possibilità di usare gli adepti assassini mi è saputa una cagata assurda, cioè uccidere un "boss" con un adepto quindi semplicemente premendo T mi ha fatto cadere i pendenti.
Certo per ora Assassin's Creed 2 tutta la vita, un Must Play secondo me, appena mi arriverà Revelations saprò dir di più
Borderlands 2 ormai aspetto a giocarlo, mi prenderò la sicura GOTY con annessi tutti i dlc