Quote:
Originariamente inviato da Nico34
Hola a tutti!
Che ne pensate del Lian-Li Q09FN? Ci metterei una Gigabyte H77, i3-3225 e un SSD. Ho già avuto case di quel marchio e ne sono sempre rimasto entusiasta, ma non mi dispiacerebbe spendere qualcosina in meno.
Avevo pensato all'Antec ISK-100, ma mi sembra "casinaro" riguardo al cable management. Insomma, vorrei un'installazione molto pulita.
|
Per un solo ssd ed un i3 io andrei di ms-tech ci70 (montato da due giorni) che è carino, rifnito bene, ottima disposizione interna, costa circa 52-55 euro e dii dimensioni molto contenuto rispetto il lian li da te indicato.
Altre soluzioni potrebbero essere il diamond 5 di itec o l'antec isk 110.
P.S. Non ho ancora avuto modo di installare i giochi sul pc che ho appena montato (quello con a8-3850) ma ho qualche dato di riferimento.
La temperatura in idle sono di 32-34 gradi, in navigazione, filmati flash, youtube, streaming siamo a 39-43 gradi. Sono temperature troppo alte o vanno bene?
Mi consigliate qualche ventola 60x60x15 moooolto silenziosa? Potrei inserirne 2 in estrazione ed una in immissione o viceversa a regimi relativamente bassi in modo da non superare la rumorosità della ventola del processore.
Non so se mi sbaglio ma 3 ventola che girano a 2000 rpm, dove la singola ventola emette 15 dba (esempio) sono meno rumorose di una sola ventola che gira a 2500 rpm ed emette 19 dba?
Se dovesse essere cosi sto pensando di inserire 2-3 ventole in modo da avere un ottima ventilazione ed evitare che si faccia una "cappa" di calore