View Single Post
Old 21-12-2012, 01:35   #58
zephyr83
Senior Member

L'Avatar di zephyr83

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Mi dici dove hai comprato la sfera di cristallo? ne voglio una uguale
Però per windows phone 7 è stato proprio così per l'8 vedremo, è partito decisamente meglio inoltre secondo me queste "sparate" di HTC sono più che altro per attirare l'attenzione di microsoft, cosa che a quanto pare è già avvenuta leggendo altre news! Alla fine HTC è un partner importante per microsoft fin dal vecchio windows mobile......ora il produttore taiwanese vuole qualcosa di più dagli americani altrimenti che senso ha per loro continuare a usare un sistema operativo che deve pagare, non ha ancora attirato molto la massa e nn le permette di distinguersi dagli altri competitori soprattutto nokia? dai è difficile scegliere un windows phone che non sia un lumia! già htc e compagnia fanno fatica con android figuriamoci con windwos phone quando in casa c'è il figlio prediletto nokia che può offrire molto di più!!!
Quote:
Si parla sempre di limiti di WP e della mancanza di app.

Dato che sviluppo app per WP e al momento sono a corto di idee, posso chiederti cosa manca secondo te, così provvedo?
Instagram! bhe io nn la uso neanche su android ma qualche mia amica ha davvero scartato i lumia per questo motivo
Però se sviluppi un contatore dati mi sa che qualche soldo lo tiri su! Anche un lettore per mkv, un app locker, un'app "antifurto" (stile cerberus su android). Non ti dico una bella app per gestire i file (file manager) o un client email per allegare qualsiasi file, anche il semplice pdf!!
Però sono tutte cose limitate per lo sviluppatore! anche se ho dubbi per il lettore video (non ho capito bene fino a che punto si può usare il codice nativo per realizzare i codec). Si parla sempre di "hardware" prestabilito per facilitare lo sviluppatore.........si ma poi lo si "scontenta" in questa maniera e su windows phone 7 era addirittura peggio
Intanto puoi cimentarti in un'app per facebook visto che quella di default di microsoft fa pietà, già renderesti contenti molti
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1