View Single Post
Old 20-12-2012, 18:59   #17
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da nicox86 Guarda i messaggi
certo...soffermarsi su queste cavolate nel bel mezzo di una discussione aperta....!

Comunque...acegranger io dicevo confortato e non sconfortato...io ho visto dei video..e con photoshop usando lo strumento airbrush l'imput lo prende in ritardo facendo dei tratti..sarà che è un i3? o non c'entra il processore ma la gpu?...bhè se è così preferisco prendere un pc notebook ottimo a 600 euro ed un galaxy note 10,1 che per fare disegni a mano e poi importarli su photoshop al Pc va più che bene...almeno...penso così adesso..
mi sono sognato una s

occhio, che molti video sono stati fatti all' IFA di berlino e li erano presenti dei prototipi con driver instabili.

Nel caso di Photoshop non mi da quel tipo di probema, il tratto lo fa corretto; la cosa che non funziona in PS è la pressione, perchè da quello che ho capito, esistono 2 API per il controllo delle penne e mentre altri programmi come Adobe sketchbook designer le supportano pienamente entrambe, PS ne supporta solo 1, quindi l'input penna funziona ma senza pressione. In questi giorni provero anche Corel Draw che dovrebbe funzionare meglio, visto che in sketching si è sempre comportato meglio di PS.

comunque se vuoi un consiglio, per sketching il programma autodesk è una spanna sopra PS, si puo lavorare tranquillamente con i layer anche li e salva il progetto in psd, cosi da poterlo comodamente importare in PS.

sempre per sketching volendo c'è anche Art rage pro.

Ultima modifica di AceGranger : 20-12-2012 alle 19:04.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1