Quote:
Originariamente inviato da guido89_
certo che esistono, bisogna vedere però se rispondono ai requisiti di mercato come ingombri e cicli di vita...se pretendi la batteria da 3000 mAh poi non si può cavillare sul fatto che pesi 200 gr e spesso 1,5 cm...o ancora peggio che dopo 20 cicli di ricarica devi sostituirla perchè non tiene più la carica. siamo un sito di appasionati, non facciamo del qualunquismo, sappiamo tutti che esistono già determinate tecnologie, bisogna vedere quanto siano durature nel tempo e usufruibili quotidianamente (mi viene in mente il problema degli ssd...).
lungi da me non essere d'accordo con voi sul volere batterie più capienti (o meglio autonomie più durature), ma sta di fatto che ad oggi la batteria è il componente singolo più ingombrante in uno smartphone e quello che ne detta le dimensioni: se un "telefono" da 5" è pure spesso non consente un ergonomia sufficiente, tutto qui è il discorso. bisogna lavorare di più sulla miniaturizzazione della batterie...
|
Il telefono con batteria capiente che non sia una padella si può fare. Guarda il razr maxx: batteria da 3300 mAh, schermo da 4.3 pollici, spessore 9mm e 145 grammi di peso.