View Single Post
Old 19-12-2012, 20:13   #17
Dott.Wisem
Senior Member

L'Avatar di Dott.Wisem

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
Ok, il gioco ce l'ho dal day one, l'ho terminato e l'ho trovato davvero ben fatto e interessante...Bella anche la recensione ma dire che la grafica è dettagliata e fluida mi sembra eccessivo...Sicuramente il titolo non brilla per il comparto tecnico che sia per lato texture, che per un'ampia serie di motivi, risulta davvero scarno...Ok per gli effetti di luce non malvagi ma veramente per chi è abituato a giocare su pc non è nulla di che...
In effetti, in gran parte delle recensioni che ho letto in giro, ci si lamenta un po' del fatto che, graficamente parlando, era lecito aspettarsi qualcosina in più, ed in effetti dai video ho notato che i personaggi sono un po' poveri di poligoni rispetto agli standard a cui ci hanno abituati le ultime uscite per 360/PS3, e pure come texture non mi è sembrato sto granché, anzi...

E l'articolo che fa? Parla di questo titolo come se fosse già il massimo sfruttamento tecnico della console. Io, onestamente, credo proprio di no, e specie con i futuri titoloni made in Nintendo, sono convinto che si vedranno cose decisamente più belle.

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!

-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1