View Single Post
Old 19-12-2012, 13:49   #24
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11739
Io invece devo riportare l'abbandono di "What a Beautiful Tomorrow", chiedere alla sola Mary (Agatha) Clarissa Christie di reggere con la sua personalità tutto questo scricchiolante baraccone di comparsate ed anticipazioni mentre la storia procede a rilento è un po' troppo.

Fossi stato l'autore avrei tagliato circa il 50% degli eventi e dei dialoghi, non lo sono e quindi posso solo abbandonare.

Non dico che sia un prodotto immeritevole, ma avendo "Catherine" da una parte e "Corpse Party" dall'altra che attendono di essere finiti (e non menzioniamo millemila altri titoli di altri genere che mi guardano dai loro set di installazione) devo ottimizzare i tempi.

Una domanda sulle VN citate: Little Busters, Steins;Gate e Ever17 sono VN di pura lettura o prevedono scelte?
Altra grossa pecca di SNS-WaBT è il non dare allo spettatore praticamente nessuna interattività (se non nelle fasi di "labirinto", che più o meno azzeccano con il gioco tanto quanto le fasi di "tower climb" di Catherine... i Game Designer giapponesi dovrebbero bere di meno...)
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...

Ultima modifica di cerbert : 19-12-2012 alle 13:52.
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso