View Single Post
Old 19-12-2012, 13:42   #45
thegamba
Senior Member
 
L'Avatar di thegamba
 
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Lago Maggiore
Messaggi: 7973
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
l'iniziativa è mia, ma i primi risultati arrivano tutti da TheGamba.
Si, ma tu hai trovato il paccone, tu hai spiegato come modificarlo, tu hai aperto il thread. Non ti pare?

Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
TheGamby... per le icone li di Office, per dargli più "profondità" bisogna aggiungere o ritoccare qualche dettaglio. ti faccio un esempio stasera e forse stasera posto anche la Folder & Os.
Grazie C'è sempre qualcosa che non mi quadra, l'effetto che ottengo ha qualcosa che non mi soddisfa (a parte il fatto che le icone non le ho create io, ovviamente) Ieri ho fatto qualche esperimento anche con la sfocatura, imho potrebbe starci bene sui fantasmi

P.S.: potresti svelarmi un mistero? Su inkscape creo un poligono (ad es. un cerchio) e dentro ce ne disegno un altro. Come faccio a colorare solo l'area tra un poligono e l'altro? (spero di essermi spiegato bene)
__________________
PC1: Msi MPG X570; Ryzen 3600X @Stock; 32gb DDR4 @3200MhZ; Gigabyte GTX970; Samsung 840 pro
PC2: Asus p8p67 pro; core i5 2500K @4,3GhZ - CM Hyper 212x; 24gb DDR3 @1600MhZ; Asus enGTX570 DirectCUII;
MICROSERVER: AsRock N3700; 4gb ram; 1x1TB + 3x2TB Seagate; fanless (Emby, Domain controller, DNS, DHCP)
Nokia 7 plus; Microsoft Surface pro (i5; 256gbssd; 8gb ram)
thegamba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso