Quote:
Originariamente inviato da gyagi
Il case, ho dimenticato di scriverlo, dovrebbe essere riusabile un domani che volessi rendere il server un PC desktop di fascia media..ho già toppato con il Severino che ho in forma, che per non spendere 150€ in più 3 annni fa ora mi trovo a dover rifar tutto da 0 in sostanza..
Io comprerei su amazon..anche se in effetti i prezzi non SN dei migliori per case e alimentatori..
|
Ok, i tre case citati vanno benissimo. Ovviamente il bit fenix prodigy è più indicato per un pc ad uso gaming, il sugo è, invece, polivalente nel senso che il più adatto a poter essere utilizzato ovunque ed è molto compatto.
Nel sugo sg05 io ho messo un ssd, un hd da 3,5, i3 2120 e radeon hd7850oc (sapphire dual fan) ed il tutto con temperature di tutto rispetto...i3 a 38-40 gradi e radeon a 52gradi dopo una sessione di gioco di circa un ora a need for speed most wanted...hd sempre sui 28 gradi.
Il cooler master penso sia buono lo stesso.
Certo la questione temperature dipenderà sempre da cosa deciderai di metterci come componenti.
Sulla amazzoni il bit fenix viene venduto ad 85 euro spedito.
Per gli alimentatori è troppo cara per cui puoi vedere su altri shop.
Ad esempio bequiet 300w 80+ a 28 euro, bequiet l7 300w 82+ a 35 euro sempre + s.s.
Totale tra i 120 e 130 euro.