Quote:
Originariamente inviato da svl2
ok sei bravo e io sono scarso ..
quello che mi nteressa pero è poter usare ste cheat , se le sai usare correttamente (cosi come mi sembra di aver capito) dimmelo , senno pazienza..
|
1. per molti il volante è quasi peggio in giochi di questo tipo...
2. i cheats spero che tu abbia capito come inserirli... avvii il gioco, vai nel menu statistiche, premi RETURN (e non CANC come ha detto qcn... return è il tasto sopra invio), e quindi (a quasto punto sei di nuovo nel menu principale) basta che digiti il codice che vuoi... okkio che se la tua versione del gioco non ha una regolare licenza, è una copia scaricata o masterizzata o hai anche la copia originale ma per non avere il cd nel drive hai messo il no-cd... dopo essere tornato al menu principale, subito prima di inserire il codice, devi premere la barra spaziatrice...
3. tuttavia i codici nonservono a molto in questo gioco... ergo: ti conviene scaricarti un trainer o savagame editor. praticamente è un piccolo programma che interviene sui tuoi salvataggi e puoi eseguire l'upgrade delle varie parti della macchina, ma soprattutto puoi decidere a che gara sei arrivato... poniamo che sei all 40 e non riesci a fare a 41 e ti sei rotto di continuare a provare, basta che nel programmino metti dentro 41 e quando riavvii il gioco trovi che hai già superato la gara 41 e devi fare la 42...
spero di essere stato chiaro...
ps: non chiedetemi di inviarvi cose varie... basta che vi facciate un giro in internet o sul mulo e troverete tanta di quella roba da non capirci più niente