Quote:
Originariamente inviato da thedoctor1968
penso che esistano 2 next generations, la prima quella vera di un computer decente magari con una bella ed efficiente soluzione SLI directx 11, ssd e 2 tera di hard disk meccanico, la seconda quella fasulla delle consoles ma è quella che porta i soldi ad entrambe per i maggiorni profitti per la maggiore spensieratezza di utilizzo.. sinceramente non so cosa sia meglio, mi ritengo fortunato perchè possiedo un pc superpompato e tutte le consoles attuali e purtroppo capolavori come uncharted, heavy rain su pc forse non li vedremo mai e nemmeno la meravigliosa stupida semplice, giocabilità dei titoli dell WII.. Per avere un quadro chiaro di cosa siano i videogame e di come si stia evolvendo il setto re a mio parere è necessario avere pc e console, cosa ne pensate?
|
La penso come te, ma non tutti hanno la possibilità di avere tutto. Anch'io come te posseggo le console di questa generazione e un pc che mi permette di far girare tranquillamente i giochi vigenti, ma sinceramente non acquisterò le prossime console; mi limiterò ad aggiornare di tanto in tanto il mio PC e amen per le esclusive di Sony/Microsoft... (peccato per uncharted

)