Quote:
Originariamente inviato da sonountoro
Square Enix mostrò filmatoni anche all'inizio della generazione corrente ma i suoi giochi poi si sono rivelati essere delle gran porcate, soprattutto a livello grafico e tecnico: a parole dei potenti motori grafici, coi fatti l'ennesimo Final Fantasy spalmato in innumerevoli dvd su 360 per contenere i soliti filmati in computer grafica.
|
Quali filmatoni? in giro non ho trovato molto.
E comunque io ho trovato la storia degli ultimi final fantasy molto noiosa, ma non questa grafica orribile di cui parli.
Quote:
Originariamente inviato da Paolo78
Stiamo parlando di un rendering in tempo reale, senza animazioni con una semplice texture di sfondo hdr(che fà da luce), sarà un rendering in direct lighting neanche in path tracing, con 4-6 multi schede NVIDIA non si dovrebberò avere molti problemi ad ottenerlo...
Programmi già come Octane Render sfruttano i cuda core per ottenere rendering veloci ed efficenti..
Non vedo nulla che faccia gridare al miracolo, ne alla next generation...
|
Su una console e senza 4 schede in SLI è tutt'altra cosa.