Quote:
Originariamente inviato da 55AMG
Vai tranquillo con l'upgrade della scheda video.
A che risoluzione giochi?
Comunque se vuoi investire al meglio i tuoi soldi, il giusto investiment oad oggi come prezzo/prestazioni è stare su AMD in quanto una 7xxx è da preferire nel complesso ad una 6xx.
|
Sono appena passato da 1680x1050 a 1920x1080. Sebbene sembri poco, i giochi ora fanno davvero fatica a girare, forse anche per colpa dei miseri 512mb di memoria della scheda video. Avevo paura che la CPU fosse troppo lenta visto che sul sito dei benchmark PassMark la 650Ti ha un punteggio di 2.5x superiore alla mia attuale 4770, e i giochi/emulatori che utilizzo spesso raggiungono il 100% di utilizzo su entrambe i core. Forse è anche dovuto alla lentezza della scheda video?
Comunque optavo per la scheda Nvidia a causa di driver migliori su Linux, e ora con l'arrivo di Steam su questo sistema operativo non volevo ritrovarmi alienato in futuro. Inoltre ho sempre avuto schede Ati, quindi perlomeno in questa fase temporanea volevo dare adito anche all'altra parte per decidere meglio per un futuro upgrade completo

E' anche vero che la 7850 ha 1000 punti in più della 650 Ti e che costano uguale... Dite che i miei timori riguardo Linux sono fondati? E' davvero così terribile il supporto dei driver Ati??