View Single Post
Old 16-12-2012, 01:43   #20
brighten
Member
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 191
Alla fine ho ordinato il modello 19B1CS/86 da un negozio fisico. Gli avevo detto che l'avrei comprato da loro se fosse arrivato in tempi ragionevoli e ad un prezzo non superiore alle offerte degli shop online. Il negoziante ha accettato (di questi tempi... ), mi ha fatto lo sconto e lo pagherò 145 euro, il prezzo che ha "future-BAIA", dove l'avrei comprato in alternativa. Dovrebbe arrivare entro venerdi.

Comprando online l'avrei ricevuto un paio di giorni prima, ma ho il dubbio se, in caso di guasto durante il periodo di garanzia, si può portare il monitor ad un centro assistenza (presente nella mia città) oppure si deve spedire.

Althotas, un cavo DVI decente potrebbe essere uno tipo questo:

http://www.nilox.com/scheda/nilox/07NXDD01SL201.htm

Di questa e di altre marche lo posso trovare facilmente e ad un prezzo inferiore a quanto indicato sul sito.
brighten è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso