View Single Post
Old 14-12-2012, 15:21   #5023
brigge
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da F4610T. Guarda i messaggi
ciao a tutti volevo provare il lucid virtu ma non riesco ad avviare la hd 4000 in quanto appena effettuo la modifica da bios su igpu multimonitor (enable) il pc si riavvia all' infinito sembra che non bootta in wind:
il mio procedimento è questo su asus gene 77:
entro da bios e metto enable igpu multimonitor
spengo il pc
attacco l'hdmi sulla sk madre
riavvio
che cosa sbaglio?
Non sbagli nulla !!!! Avevo il tuo stesso problema ed avevo provato in tutti i modi ..... ma non c'era nulla da fare !! Ogni volta che mettevo su IGPU mi partiva un ciclo infinito di accensione e riavvii poco dopo aver completato il post del bios....avevo dato la colpa alla scheda madre , anche la mia Maximus Z77 Gene V , e poi alla cpu... alla fine ho scoperto che la colpa era del sistema operativo.
Ho formattato ed ho cominciato ad usare la grafica integrata sin dalla prima installazione di Win 7 , da allora nessun problema per quanto riguarda l'uso dell' IGPU... tuttavia anche adesso non riesco ad utilizzare Virtu MVP, qualsiasi applicazione grafica che faccia partire si inchioda subito , che sia un bench o un gioco .. .
Sul pc di mio fratello invece con chip z68 ha funzionato egregiamente per il periodo trial e con grafica dedicata Nvidia gtx 570 qualche miglioramento tangibile lo dava eccome .

Ultima modifica di brigge : 14-12-2012 alle 15:27.
brigge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso