View Single Post
Old 13-12-2012, 22:42   #18087
Kipe
Senior Member

L'Avatar di Kipe

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da TigerTank Guarda i messaggi
Visto che parlate di AKG io posso dire che ho le K272HD da ormai quasi 2 anni, davvero comode e leggere. Ne sono molto soddisfatto e la soundblaster Z che ho preso recentemente in sostituzione della titanium è stato un bel passo in avanti in quanto a resa soprattutto dei bassi(più morbidi e profondi). Io le uso per tutto, musica, film e gaming(la virtualizzazione surround rende molto bene).
Ciao, anche io ho da poco le suddette AKG, devo dire che in effetti mi ci sto trovando molto bene, ci ascolto solo musica però. Inoltre sono solo le mie prime cuffie di qualità che ho, quindi non saprei esprimere giudizi approfonditi per ora.
Comunque sia, volevo chiederti se tu hai ancora il modello "made in Austria", io ho ormai quelle "made in PRC", ho sentito che la qualità costruttiva è calata un pochino per questo.
| RYZEN 3900X | MSI MEG X570 ACE | G.SKILL Flare X 3200C14 4x8GB | MSI RTX 4070 VENTUS 2X OC 12GB | Samsung 980 PRO 1TB - Crucial MX500 1TB | Seasonic Vertex PX-750 | be quiet! DARK BASE 700 | - | Mi Curved Gaming Monitor 34 |
Kipe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso