13-12-2012, 19:56
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii
Beh, da un lato certamente, ma vorrei sapere chi è quel genio che dopo averlo provato ha detto...
capoccia: "ottimo, ma mi perdo! Non possiamo fare qualcosa ragazzi?".
sviluppatore: " C'è la mappa!?".
capoccia: "Sì, ma è scomodo premere il tasto per averla! Non si può avere una minimappa sullo schermo?".
sviluppatore: " Sì, volendo...".
capoccia: "Anche piccolina e poi potremmo fare una cosa come il TomTom, con gli obiettivi a vista, avete presente i POI? Ah, un'altra cosa, non riesco a vedere bene i nemici, si nascondono nella vegetazione, non potremmo fare qualcosa anche per questo? Non so tipo togliere le piante, renderli più stupidi o non so... una cosa tipo l'effetto predator, una roba così insomma".
Perché io sono convinto che sia andata così, posso postare un semplicissimo esempio pochissimo spoileroso su una quest secondaria:
| Spoiler: |
Quella dove lo squinternato locale ti manda a fotografare i pacchi perché dice che la figlia è stata rapita dagli alieni.
Bene ti viene dato un indicatore GPS rotto (vecchio ricordo di FC2 per la caccia ai diamanti), ma con segnalazione di prossimità funzionante. La luce diventa verde quando guardi nella direzione corretta e lampeggia/beepa con maggior frequenza quando sei vicino all'obiettivo.
OTTIMO, ma a che cippa serve se in mezzo allo schermo hai un pallino giallo (anzi un pallone...) sempre a vista che ti porta fino ad un metro dall'obiettivo e poi sparisce creando una zona azzurrina di 3 metri quadrati dove il pacco sta nel mezzo! ASSURDO |
E questa è solo una delle tante...
|
 Molto verosimile come scenario...
Quella missione l'ho fatta, sembra quasi una trollata nei confronti della comunità. Il pallino giallo non si poteva vedere
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
|
|
|