View Single Post
Old 13-12-2012, 13:07   #17
tino84
Senior Member

L'Avatar di tino84

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da LORENZ0 Guarda i messaggi
ma tu hai bisogno che le finalità di un prodotto te le scriva il produttore e te le alleghi nella coezione insieme al prodotto?! le finalità le decide il consumatore...e meno male! quando compri un coltello mica c'è scritto che deve tagliare la carne di pollo...tu ci puoi tagliare la carne di pollo, di maiale, puoi usarlo per segare un pezzo di legnoo, per assurdo, c'è anche chi lo usa per uccidere qualcun'altro (purtroppo)...
Morale che loro producono questo tipo di scheda poi ognuno la userà come meglio crede: quelli di HW probabilmente la vedono bene come finalità di HTPC, io pensavo di prenderla ed usarla come fermaporte...
ehm, non vorrei dire, ma i coltelli in verità hanno solitamente una finalità unica, ci sono quelli per tritare, quelli per tagliare verdure, per tagliare carne, formaggio, pane, salumi,ecc.. cioè, ci sono anche i coltelli multiuso, però se il costruttore ti dice che è "per carne" e tu ci tagli il legno, poi non lamentarti che la lama perde il filo (o se ci tagli il pane, che magari si disfa, non prendertela con il coltello ).

nel caso della proposta, non è specificato l'uso, data la varietà dei possibili impieghi, però se il produttore avesse scritto "non adatto a carichi eccessivi", io non gli darei in pasto elaborazioni dati da supercomputer (o poteva essere anche "adatto ad uso x", questo non ti vieta di usarlo con successo per altre applicazioni, resta il fatto che il produttore indica il suo migliore uso come x)
tino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1