View Single Post
Old 13-12-2012, 07:34   #13
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Buongiorno Sg. Spano',

e' bello vedere che ogni tanto, i professionisti del mestiere, si iscrivono solo per poter sottolineare dettagli significativi.....magari dopo tanto tempo che per altre passioni, si seguono questi lidi.

Ad ogni modo, prendo me come esempio particolare. La mia miopia e' data di fatto da un difetto al nervo ottico dalla nascita che non e' operabile.....confermato anche dalla clinica privata Hesperia Hospital di Modena che a quanto sembra, a livello di oculistica, e' fra le migliori in Europa tant'e' che diversi calciatori famosi fra i quali Kaka' sono stati operati in questa clinica.

Io ad esempio, non riesco a portare le lenti a contatto per piu' di 30 minuti.....proprio per colpa della "ovalizzazione" del mio nervo ottico.
Ma se devo dire la verita'.....essendo uno che lavora tante ore sui pc....e appassionato di gaming, quindi anche quando non lavoro....gioco....gli occhiali mi hanno sempre fatto comodo per proteggere i miei occhi.
Addirittura ho optato per dei transition, quindi non ho bisogno di portarmi appresso occhiali da sole.

Questa tecnologia, se mai verra' sviluppata di massa, sara' per persone che non hanno particolari problemi di vista.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1