Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619
Nakkius.. io dovrei avere ancora una key di DAWN OF WAR: GOTY del THQ Bundle.. si può partecipare con quella? Al momento è tutto ciò che posso offrire! 
|
certamente ti ho aggiunto
Quote:
Lista Provvisoria Giveaway gruppo natalizio (regole postate pagina precendente) : 1 - 2
Nick - Gioco
Nakkius - da decidere
Cioppet - King's Bounty: The Legend
Randall - MetalDrift
ThePonz - da decidere
Amu_rg550 - da decidere
McB - da decidere
joker92ita - Titan Quest
Windtears - Avencast
djmatrix619 - DAWN OF WAR: GOTY
|
dai raga che siamo già 9 da un'idea partita oggi pomeriggio, se si aggiungono ancora altre persone direi che siamo quasi a cavallo
Quote:
Originariamente inviato da Alex'Rossi
 non ci credo
oggi ho visto mio cugino che finalmente si è deciso a cambiare la vga: hd 7970, e ho detto tutto
Anzi no, non ho detto tutto! praticamente, visto che lui gioca SOLO a league of legends e a dota (nerd inside  ) mi regala, visto che domani qui a bergamo è santa lucia  , il paccone by AMD
Risultato: Ho un sacco di keys a prendere polvere
Partiamo con Hitman, già l'ho regalato, qualcuno vorrebbe scambiarlo, con qualcosa di mio interesse, anche di poco prezzo?
Tipo quella figata di chivarly! Proponete pure, torno alle 19 a vedere quante pagine siete andati avanti 
|
io forse ho qualcosa da proporti, ti contatto stasera quando torno da lavoro, te comunque se lo scambi prima ovviamente fai pure