View Single Post
Old 12-12-2012, 08:17   #2260
faraone_ufo
Senior Member
 
L'Avatar di faraone_ufo
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 895
La mia esperienza di ieri:

Avevo l’obiettivo: prendere quell’avamposto in mano ai nemici.
Tattica preparata: posizionare una mina per far saltare la jeep di ronda che passa grosso modo ogni 90 secondi davanti all’avamposto. Mentre tutti accorrono per capire cosa è successo entrare dalla parte opposta e con l’arco (sono all’inizio è l’unica arma silenziata che ho), uno a uno, fare fuori tutti.

Così sono andate realmente le cose : lascio passare la jeep di ronda, metto la mina sulla strada, vado sul retro dell’accampamento…sono lì ad aspettare un bel boom e chi arriva a rompere le balle? Quella specie di struzzo invadente ..devo farlo fuori, l’arco non basta, uso il mitra…sveglio il mondo intero…ok, la mia tattica è andata a pallino. Parte una sparatoia tipo rambo, sono costretto a retrocedere piano piano…BOOM, la mina ha fatto il suo dovere con i rinforzi chiamati…non mi bastano le munizioni, e adesso?!?!?..vedo la gabbia con dentro un altro struzzo, illuminazione, la apro…risultato: io e lo struzzo abbiamo liberato l’accampamento a suon di granate, frecce e zampate di struzzo.

Ok, decido di fare una missione secondaria (quelle dove devi uccidere con il coltello il bandito di turno). Mi rifornisco, prendo la jeep, vado verso l’obiettivo. Vedo che sono tutti posizionati davanti ad una scogliera abbastanza grossa, decido di prenderli di sorpresa da dietro, l’unico modo di arrivarci però è dal mare..quindi torno indietro, mi prendo una moto d’acqua, e mi metto a circumnavigare l’isola. Mentre lo faccio vedo che c’è un’entrata di una piccola grotta, e come un gatto curioso decido di fare una capatina per scoprire cosa c’è dentro. La grotta mi fa attraversare una montagna da parte a parte, dentro ci trovo praticamente una officina per la preparazione della droga, ma non c’è nessuno…sono tutti fuori nel porticciolo…è notte, li faccio fuori tutti col mio coltello in perfetto stile splinter cell
Vedo in cima alla montagna una torre radio, deve essere mia…dopo una scalata tra i leopardi arrivo in cima, e mi godo anche l’alba. Scendo a capofitto su un altro porticciolo, mi prendo la mia bella barchetta e continuo verso l’obiettivo iniziale.
Questa volta la tattica è perfetta, in 20 secondi elimino tutti i compagni, poi come un felino salto addosso al capo col coltello, missione completata

Mi son divertito.

Adesso voglio fare qualcosa di più lineare, voglio fare una missione di quelle “lost expedition” (ho la insane edition), mi date indicazione di dove posso trovarle nella mappa? mi servirebbe sapere che zona circa..
__________________
PS4 | Pioneer VSX921 | Wharfadale Diamond 10.3 | Subwoofer Yamaha YST-sw030 | Roccat KAVE 5.1 | Panasonic 46" | Logitech G27 |
faraone_ufo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso