Discussione: Scelta Tablet
View Single Post
Old 12-12-2012, 07:57   #529
SimoMj23
Senior Member

L'Avatar di SimoMj23

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da Badruk Guarda i messaggi
Tablet per leggere e utilizzare per file multimediali.

Il budget e' 200 euro, ma considerate i prezzi francesi ^^

Idee? Cercando su internet ho visto che la lotta principale e' tra kindle fire HD e Nexus 7. Quale consigliate?
Ho letto che nessuno ha memoria espandibile via SD, e' possibile comunque connettere dispositivi USB ( dischi duri e penne ) per gestirne i file?

E il Samsung Galaxy Tab 2 7.0 non è valido? io mi sto quasi quasi orientando su questo per il wi-fi ho visto che ci sono tipo chiavette che fanno da modem wi-fi i maggiori gestori telefonici li hanno se non ho letto male quindi anche se non hanno il 3G vanno lo stesso e si risparmia qualcosa....

Poi ho letto che il Galaxy ha la possibilità di mettere una memoria " esterna " fino a 32 quindi li non c'è problema di capacità , il Kindle Fire HD penso che utilizzi qualcosa di amazon per la possibilità di mettere li le cose e il Nexus 7 non lo so....

Però io non ne capisco molto per il momento è uno sfizio che mi volevo fare per natale e con i 7 pollici i prezzi sono abbordabili lasciando perdere l'apple....

Cmq per un buon prodotto direi Kindel Fire HD Nexus 7 e Samsung Galazy Tab 2 7.0.
SimoMj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso