View Single Post
Old 11-12-2012, 11:23   #2158
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
gioco a Farc cry ( o meglio, provo) sotto windows 8 (sistema pulito, appena installato e messi su solo gli ultimi driver recenti dio tutto)

Il problema è il ho il mouse (g700) TROPPO sensibile, anche se dal gioco metto la sensibilità al minimo e senza accelerazione

Sapreste aiutarmi, perché così è veramente ingiocabile:
con la sensibilità a zero, basta muovere il mouse di 2 millimentri per far compiere al personaggio una rotazione di circa 180°; potete capire i mal di testa ed il senso di nausea che ne deriva.

La cosa strana è che quasta sensibilità IMPAZZITA è presente SOLO nel gioco e non nel menu del gioco (ad esempio ho provato a mettere la velocità del mouse, sotto windows, o 0 ed a mettere i dpi del mouse ad 800: in questo modo il mouse sotto windows e nel menù del gioco praticamente NON mi si muove, ma in game ha una velocità che inizia ad essere decente, anche se con poca precisione: se in lontananza c'è un nemico, spostando il mouse anche di un millimentro, mi 'salta il pixel, e quindi o sparo alla sua sx o alla sua dx )

Spero che riuscite ad aiutarmi...praticamente ho preso il gioco appena uscito, ma non sono riuscito ne riesco a giocarci per questo fastidioso motivo, che ho solo con lui

GRAZIE
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
MA QUANDO CAMBIO LE VOCI DEI PROFILI CON NVIDIA INSPECTOR, POI OGNI VOLTA CHE FACI OPARTIRE IL GIOCO DEVO AVERE L'INSPECTOR APERTO, O POSSO TENERLO SCHIUSO ?

gRAZIE

p.s. scusate per il caps-lock, cmq io Con Nvidia Inspector cambia il seguente valore dello Sli compatibility bit DX11:

0x000902F5 in 0x080912F5

ma cmq le due schede non mi lavornao più del 70% e quindi gli fps sono sui 90...ma con fastidiosissimi picchi verso il basso dei minimi, del tipo 40% in meno!!!

Nessuno sa aiutarmi ?

Grazie
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso