Ciao a tutti,
gioco a Farc cry ( o meglio, provo) sotto windows 8 (sistema pulito, appena installato e messi su solo gli ultimi driver recenti dio tutto)
Il problema è il ho il mouse (g700) TROPPO sensibile, anche se dal gioco metto la sensibilità al minimo e senza accelerazione
Sapreste aiutarmi, perché così è veramente ingiocabile:
con la sensibilità a zero, basta muovere il mouse di 2 millimentri per far compiere al personaggio una rotazione di circa 180°; potete capire i mal di testa ed il senso di nausea che ne deriva.
La cosa strana è che quasta sensibilità IMPAZZITA è presente SOLO nel gioco e non nel menu del gioco (ad esempio ho provato a mettere la velocità del mouse, sotto windows, o 0 ed a mettere i dpi del mouse ad 800: in questo modo il mouse sotto windows e nel menù del gioco praticamente NON mi si muove, ma in game ha una velocità che inizia ad essere decente, anche se con poca precisione: se in lontananza c'è un nemico, spostando il mouse anche di un millimentro, mi 'salta il pixel, e quindi o sparo alla sua sx o alla sua dx

)
Spero che riuscite ad aiutarmi...praticamente ho preso il gioco appena uscito, ma non sono riuscito ne riesco a giocarci per questo fastidioso motivo, che ho solo con lui
GRAZIE