Ciao, intanto grazie della tua riposta, consigli sulla scheda madre sono bene accetti, infatti avevo optato per questa Asus semplicemente perchè pensavo che andasse bene ma non ho problemi a spendere anche 100/150€ in più per la scheda madre, secondo te, rimanendo in Asus quale mainboard sarebbe dignitosa con quella configurazione? E che ram mi consiglieresti di acquistare? Tieni presente che devo montare un dissipatore CPU Thermalright Archon Rev. A che è molto ingombrante quindi ci deve essere sufficiente spazio tra cpu e scheda video e anche con le ram e devo optare quasi certamente per delle Low profile. Quindi mi dici che 8gb sono più che sufficienti, posso così investire qualcosian in più nella scheda madre dimmi tu.
Cpu: intel i5 3570K 3.4Ghz Scheda madre:Asrock Z77 Extreme 6 Ram:G.skill Ares 8Gb 2133Mhz CL9 Vga:Asus GTX 670 Direct Cu II 4gb Scheda Audio:crative X-fi xtreme gamer Alimentatore: Corsair Tx 850W Storage: SSD Corsair Accelerator 60GB + 1hd Western Digital 1TB + 1 hd Maxtor 500gb + 2x hd Seagate Barracuda 1.5TB Alloggiati in NAS Netgear Stora MS2000 Monitor: Asus VG278H Nvidia 3D Vision 2 Casse:Logitech Z-5500 Mouse: Saitek Cyborg RAT7 Case: CM Storm Trooper OS: Windows 10 PRO 64 bit
|