View Single Post
Old 10-12-2012, 20:34   #8
Housello
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Certo non è nulla di eccezionale come HW.. però per un uso da salotto per quei soldi mi pare ottimo.
però scusa se ho capito bene NON e' una console portatile con Android.. è un tablet android che si comporta come un qualsiasi tablet.
IN PIU ha questo sistema a controlli fisici che lo rendono ottimo per usarlo anche come console.
non è nulla di eccezionale se paragonato a un tablet di fascia alta da 500 euro.
se paragonato alle console portatili classiche è eccezionale eccome, come hardware siamo a livelli di una psvita, ma con piu ram. se facciamo il paragone col 3ds la console nintendo esce con le ossa rotte, il tutto al prezzo di un 3ds non xl.
se supportata adeguatamente dalle sh sarebbe un successo clamoroso, ma non credo che questo accadrà.
in ogni caso per me questo dispositivo è manna dal cielo, è il primo dispositivo portatile su cui posso farci girare bene gli emulatori fino al n64.
ho un ipad 3, su cui gli emulatori girano bene, ma mancano i tasti;
un nintendo ds, che ha i tasti ma non fa girare gli emulatori;
una psp che li farebbe girare benino, ma ha uno schermo indecente;
un mini pc athlon2 con 2gb di memoria collegato a un monitor crt che fa girare tutto benissimo, e ho il controller perfetto, ma non posso portarlo al wc
se riesco a comprarlo questo tablet è destinato a spodestare il ds durante le mie sedute sul trono ghghghgh
Housello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1