View Single Post
Old 10-12-2012, 18:13   #5
sganza
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
A partire dal 13 dicembre in una nota catena di centri commerciali c'è il Nokia Lumia 800 a 199€.
Non lo aggiorneranno a Windows 8, è vero, ma godrà comunque di un supporto tecnico di prim'ordine per altri 18 mesi minimo, e ha diverse features esclusive interessanti (tra cui il navigatore offline di serie). Windows Phone 7.5 (WP 7.8 a gennaio/febbraio) resterà un signor OS, completo e fluido.
Io ho preso un Windows Phone un anno fa e, dopo lo smarrimento iniziale per l'interfaccia e l'impostazione d'uso completamente diversa dal solito, me ne sono innamorato. Mai e poi mai tornerei ad Android (ne ho posseduto uno per un anno) o ad iOS. È di una comodità spiazzante.
Certo che se cerchi il tipo di telefono da personalizzare al 300% e riempire di apps più o meno inutili forse WP non fa per te....ma se Android non ti piace non c'è molta altra scelta, in quella fascia di prezzo.
Io personalmente non posso che consigliartelo, visto l'ottima esperienza d'uso che sto provando sulla mia pelle quotidianamente anche in ambito lavorativo.

Ciao!
Grazie ma sono tentato di provarlo..io arrivo ddal mondo nokia con Symbian!!=)
sganza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso