Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT
Non lo fara'. 
La Wii U questa e'....proprio come non usci' nessuna Wii 2 di intermezzo a questa U.
Io aspettero' a fasciarmi la testa fino a natale prossimo quando le prime concorrenti arriveranno sul mercato.......fasciarsela ora non ha molto senso.....lo ha solo in una pura ottica da hardware-geek.
Sinceramente, con quel bus, avrebbe dovuto far fatica anche Assassin Creed......ma persino ZombiU avrebbe dovuto in teoria tentennare in piu' di un punto......invece fila via liscio liscio, AC3 addirittura con occlusione ambientale migliore rispetto quanto visto su 360 e ps3.....idem per mass effect.
Io sinceramente aspetterei prima di darla per morta in partenza. 
|
giusto, ma visto che i rumors ( sono consapevole che vanno presi per quello che sono con pinze anche più lunghe di un metro

) prevedono in linea di massima potenze maggiori delle attuali (vorrei ben vedere), qualche dubbio sorge spontaneo (anche se il tutto sta nel quanto maggiori).
rumors ON
il primo dev-kit (sono basati su hw pc ma poi il prodotto finale avrà hw dedicato) con un cross asimmetrico era paragonabile ad una HD5830 (molto circa), il secondo si dovrebbe spingere più in la, di quanto

.
rumors OFF.