View Single Post
Old 09-12-2012, 16:20   #34
19Dante86
Senior Member

L'Avatar di 19Dante86

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Ma in uno smartphone cosa serve la risoluzione di 1920x1080, se non a consumare più batteria, mangiare più risorse, richiedere un comparto grafico più potente, ecc.? Su un display di quelle dimensioni, credo che l'occhio umano non riesca neanche a percepire che da una risoluzione hd si sia passati ad una full-hd. Può essere utile soltanto se vuoi connettere il dispositivo ad una TV Full-HD (non so se si può fare) ed usare il telefonino come riproduttore di contenuti multimediali, ma non è che si sta un po' esagerando con la sboronaggine? Praticamente questi dispositivi sono già più potenti di una Wii U!
Ma sai cos'è la cosa ancora più bella? è che quando consigli i monitor per pc e qualcuno parla di 22" full hd ti sbranano dicendo che da fastidio alla vista

Io ho il galaxy s2 con 800x400 di risoluzione e i pixel non li vedo perchè lo tengo alla giusta distanza.
A sentir ragionare così allora il mio 24" che risoluzione dovrebbe avere? non oso immaginare il 32"
Comunque fare un gs4 con 5" secondo me è l'ultima tappa, non possono salire ancora, se mantengono le stesse dimensioni ok, ma poi sarebbe riservato ad un pubblico di nicchia
Case - Corsair graphite 600tm Cpu - Intel core i5 2500k Mobo - Msi z77a g43 HD - WD caviar blu 500 Ram - Corsair Vengeance low profile 8gb VGA - Sapphire HD7870 ghz edition powered by Corsair Hx620 Monitor - Samsung P2470hd
19Dante86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1